VENUS TALK con GISELLE BRIDGER

Melloni

20

Posti
Data:
Ottobre 30, 2020
19:00
- 20:30
Prezzo
€10
APERTO A TUTTI

Dopo quasi 9 mesi di gestazione creativa .. ritorna la dimensione del cerchio! Finalmente di persona potremo rivivere l’emozione e il nutrimento di un incontro fatto di sguardi e ascolto circolare

GISELLE BRIDGER
VENUS TALK
Venerdì 30 Ottobre
h.19-20,30
via Melloni 28
Offerta a partire da €10

Sediamoci in cerchio per parlare di noi, donne, ragazze, madri e tutto quello che siamo.
Molto spesso ci dedichiamo solo i ritagli del nostro tempo invece è fondamentale trovare il momento e lo spazio giusto per contattare quelle parti di noi magari un po’ trascurate che sono invece la nostra forza, per confrontarci con il femminile delle donne intorno a noi e sentirci collegate, appoggiate, più forti.
I VENUS TALK con Giselle Bridger sono il posto per conoscerci meglio e capirci di più.

“Giselle apre la dimensione circolare del femminile per questi incontri dedicati alle tematiche delle donne con un approccio volto ad offrire educazione e consapevolezza, portare luce e dialogo al mistero della ciclicità. Il lavoro che Giselle porta avanti con Lunaria Institute è quello della ciclicità evolutiva – ovvero la comprensione del cambiamento e il mettere in luce i Riti di Passaggio che il corpo della donna vive (spesso inconsapevolmente) durante i cambi di “era” fisiologica (menarca, sessualità, gravidanza-allattamento-postpartum, aborto, perimenopausa, menopausa). Gli strumenti che Giselle propone hanno a che fare con il corpo, le abitudine, l’utilizzo delle piante medicinali, i cristalli, il tracciare la ciclicità e sopratutto il dialogo aperto. La mestrualità, la creatività e la sessualità della donna sono tutt’ora luoghi impregnati di taboo e condizionamenti, l’educazione che va dall’anatomia agli archetipi è l’unico strumento che la donna ha per conoscersi autenticamente e diventare padrona del proprio piacere creativo.
Gli incontri del venerdì sera durano un ora e mezza, sono benvenute donne di tutte le età. La ciclicità non inizia e finisce con la mestruazione, è l’essenza del femminile. “

Con:

20

Posti
Copyright © 2020 Mondo Yoga Milano, All rights Reserved. | Powered by sparkdesign.xyz

SI RIPARTE!

A causa delle limitazioni imposte dall’attuale situazione sanitaria, vi informiamo che i posti disponibili alle lezioni sono limitati ed è quindi obbligatorio prenotareInoltre sarà possibile annullare la propria prenotazione non oltre i 60 minuti dall’inizio della pratica, altrimenti la lezione verrà addebitata.
 
Per conoscere tutte le indicazioni da seguire leggi le nostre linee guida: