Sarah Mancino

Pratica

HATHA YOGA
Una lezione di hatha yoga Che sviluppa sequenze complete e fluide dove il ritmo rallenta e protagonista è l’ascolto, imparando a entrare nella postura e ad espandere la percezione espandendo il respiro che veicola e rende vivo ogni movimento. Pranayama, asana , shavasana e approccio alla meditazione sono gli strumenti.
Sono benvenuti principianti e avanzati. Ad ognuno verrà insegnato a lavorare adeguatamente al proprio livello di esperienza e ad approfondire.

MEDITAZIONE
Meditare è prendersi un momento per contattare se stessi, un regalo che ognuno di noi si può fare per conoscere il momento presente, dove siamo veri.
Un lavoro individuale facilitato dal gruppo e da una guida, accessibile a chiunque abbia desiderio di conoscenza.
Voce, mantra, suono, respiro e letture consapevoli, condivisioni, visualizzazioni, ascolto, sono alcuni degli strumenti con cui costruisco le mie lezioni.
In questo tipo di ricerca non esistono principianti o avanzati perché ognuno incontra se stesso.

Bio

Sono curiosa. Attratta da ciò che è ricerca ed espressione. È la meraviglia che mi consente ogni volta di alzare lo sguardo e scoprire un nuovo modo di guardare. Amo, condividere, ascoltare e osservare, la natura particolarmente. La mia vita è una fitta trama di interessi personali e professionali nutriti dalla voglia di crescere, un intreccio di cui a volte ho perso il filo ed è per questo che negli anni ho cercato strumenti che mi consentissero di fermarmi e ascoltare, per continuare a camminare.
Ciò’ che mi interessa è lo spazio che si crea durante la pratica dove il tempo e il ritmo si muovono diversamente, il silenzio diventa casa ed è possibile ascoltare. Una dimensione da scoprire e da coltivare anche attraverso il suono e il canto.
Il massaggio Thai e le campane tibetane, con le loro vibrazioni armoniche sono lo strumento con cui entro in contatto più profondamente con le persone in un dialogo fatto di tocco e risonanze.
Osservando il mio percorso di restauratrice, imprenditrice, insegnante e terapeuta emergono un amore e una predisposizione per “la cura” delle cose e delle persone, che è la vera essenza del mio lavoro.
Copyright © 2020 Mondo Yoga Milano, All rights Reserved. | Powered by sparkdesign.xyz

SI RIPARTE!

A causa delle limitazioni imposte dall’attuale situazione sanitaria, vi informiamo che i posti disponibili alle lezioni sono limitati ed è quindi obbligatorio prenotareInoltre sarà possibile annullare la propria prenotazione non oltre i 60 minuti dall’inizio della pratica, altrimenti la lezione verrà addebitata.
 
Per conoscere tutte le indicazioni da seguire leggi le nostre linee guida: