È possibile effettuare una lezione di prova gratuita, è necessario prenotarsi.
Il centro offre una sola lezione di prova.
Dopo aver fatto la lezione di prova per frequentare le lezioni è necessario essere associati a mondo ssd e avere sottoscritto un abbonamento (o pagare il singolo ingresso).
Per prenotare clicca qui. In alternativa puoi utilizzare l’App di Mindbody o mandarci una e-mail.
Ti ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria.
È necessario annullare la prenotazione entro 1 ora dall’inizio della classe, in caso contrario la lezione verrà addebitata.
Sì, cerca di arrivare 5-10 minuti prima dell’inizio della lezione per assicurarti il tuo posto, rilassarti e prenderti il tempo per lasciare i pensieri fuori dalla porta. Non sempre è possibile entrare a classe iniziata.
Abbigliamento comodo (leggings e maglietta, oppure una tuta) che ti faccia sentire a tuo agio e libero nei movimenti. Yoga si pratica scalzi (ma puoi portare delle calzine se hai particolarmente freddo). Per Pilates invece consigliamo di indossare delle calzine.
I nostri pass ti permettono di frequentare tutte le classi sia di yoga che di pilates e meditazione. Sono esclusi i workshop, le masterclass e tutti gli eventi speciali.
La prenotazione è obbligatoria per tutte le lezioni, compresa la lezione di prova. Ricordati che i pass hanno una scadenza e le lezioni non utilizzate non saranno più valide.
Per frequentare è necessario essere associati e presentare certificato medico per attività sportiva non agonistica.
È consigliato avere il proprio tappetino. In caso di necessità puoi usare i tappetini del centro, è necessario pulirli con il nostro spray igienizzante prima e dopo l’uso e riporli nello spazio preposto.
Per le lezioni di Pilates, se non hai un tuo tappetino ti consigliamo di portare un telo leggero.
Per ulteriori informazioni leggi il nostro Protocollo per la sicurezza.
Ci preoccupiamo per l’ambiente e per evitare spreco di carta non abbiamo brochure stampate, ma possiamo inviarti tutte le info via e-mail. Inoltre ti chiediamo di aiutarci nella raccolta differenziata.
Accettiamo pagamenti in contanti, assegni, Bancomat, Carte di credito e Satispay. Se preferisci puoi pagare tramite bonifico (IBAN intestato a mondo s.s.d. IT73C0329601601000067517322).
Lascia le scarpe all’ingresso.
Ricordati di silenziare il telefono (senza vibrazione!) o metterlo in modalità aerea.
C’è uno spogliatoio dove è possibile cambiarsi e lasciare i propri oggetti personali, ma ti ricordiamo che il centro non è responsabile per eventuali smarrimenti.
Cerca di lasciare lo stress e i pensieri fuori dalla porta, per goderti al massimo questo momento… good vibes only!
Se hai subito un infortunio, hai qualche problema di salute o sei incinta avvisa l’insegnante prima dell’inizio della pratica, ti saprà guidare con esercizi diversificati.
Se avverti dolore, ricordati che non c’è competizione, puoi sempre fermarti in una posizione rilassante e rallentare la pratica.
L’insegnante non è un medico, quindi se hai particolari problemi ti consigliamo di chiedere il parere di un esperto.