Faq

 

Posso fare una lezione di prova?

È possibile effettuare una lezione di prova gratuita ma è necessario prenotarsi.

Il centro offre una sola lezione di prova dopo di che per frequentare le lezioni è necessario associarsi e sottoscrivere un abbonamento o pagare il singolo ingresso.

Non è invece possibile fare lezioni di prova gratuite on line.

 

Come faccio a prenotarmi?

Per prenotare clicca qui. In alternativa puoi utilizzare l’App di Mindbody o mandarci una e-mail.

Ti ricordiamo che in questo periodo di distanziamento dei tappetini la prenotazione è obbligatoria. È inoltre necessario annullare la prenotazione entro 1 ora dall’inizio della classe, in caso contrario la lezione verrà addebitata.

 

Devo arrivare prima?

Sì, cerca di arrivare 5-10 minuti prima dell’inizio della lezione per assicurarti il tuo posto, rilassarti e prenderti il tempo per lasciare i pensieri fuori dalla porta. Non sempre è possibile entrare a classe iniziata.

 

Cosa devo indossare?

Abbigliamento comodo (leggings e maglietta, oppure una tuta) che ti faccia sentire a tuo agio e libero nei movimenti. Yoga si pratica scalzi ma puoi portare delle calzine antiscivolo se hai particolarmente freddo. Per Pilates invece consigliamo di indossare delle calzine.

 

Come funzionano i pass?

I nostri pass ti permettono di frequentare tutte le classi di entrambe le sedi, sia di yoga che di pilates e meditazione. Sono esclusi i workshop, le masterclass e tutti gli eventi speciali.
La prenotazione è obbligatoria per tutte le lezioni, compresa la lezione di prova. Ricordati che i pass hanno una scadenza e le lezioni non utilizzate non saranno più valide.
Per frequentare è necessario essere associati e presentare certificato medico per attività sportiva non agonistica.

 

Devo portare il mio tappetino?

In questo periodo è altamente consigliato avere il proprio tappetino. In caso di necessità puoi usare i tappetini del centro, è necessario pulirli con il nostro spray igienizzante prima e dopo l’uso e riporli nello spazio preposto, separato dagli altri.

Inoltre per le lezioni di Pilates, se non hai un tuo tappetino ti consigliamo di portare un telo leggero.

Per ulteriori informazioni leggi il nostro Protocollo per la sicurezza.

 

Posso avere una brochure stampata?

Ci preoccupiamo per l’ambiente e per evitare spreco di carta non abbiamo brochure stampate, ma possiamo inviarti tutte le info per mail. Inoltre ti chiediamo di aiutarci nella raccolta differenziata.

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti in contanti, assegni, Bancomat, Carte di credito e Satispay.  Se preferisci puoi pagare tramite bonifico (IBAN intestato a mondo a.s.d. IT94 L032 9601 6010 0006 7246 962).

 

Last but not least!

Lascia le scarpe all’ingresso.

Ricordati di silenziare il telefono (senza vibrazione!) o metterlo in modalità aerea.

C’è uno spogliatoio dove è possibile cambiarsi e lasciare i propri oggetti personali, ma ti ricordiamo che il centro non è responsabile per eventuali smarrimenti.

Cerca di lasciare lo stress e i pensieri fuori dalla porta, per goderti al massimo questo momento… good vibes only!

Se hai subito un infortunio, hai qualche problema di salute o sei incinta avvisa l’insegnante prima dell’inizio della pratica, ti saprà guidare con esercizi diversificati.

Se avverti dolore, ricordati che non c’è competizione, puoi sempre fermarti in una posizione rilassante e rallentare la pratica.

L’insegnante non è un medico, quindi se hai particolari problemi ti consigliamo di chiedere il parere di un esperto.

Copyright © 2020 Mondo Yoga Milano, All rights Reserved. | Powered by sparkdesign.xyz

SI RIPARTE!

A causa delle limitazioni imposte dall’attuale situazione sanitaria, vi informiamo che i posti disponibili alle lezioni sono limitati ed è quindi obbligatorio prenotareInoltre sarà possibile annullare la propria prenotazione non oltre i 60 minuti dall’inizio della pratica, altrimenti la lezione verrà addebitata.
 
Per conoscere tutte le indicazioni da seguire leggi le nostre linee guida: