Il centro

mondō è nato dall’amore per lo Yoga, non solo amore per la pratica fisica ma per la via dello Yoga, lo stile di vita, il modo di pensare, alla ricerca continua di una frequenza (pensando alla fisica quantistica, alla biologia delle emozioni, alla fisica dell’anima) che possa farci vibrare sempre un po’ più in alto.

E quindi con questa intenzione praticare Yoga con i nostri formidabili insegnanti, tutti voluti e scelti uno a uno, ma anche diffondere la meditazione, di cui mondō è sostenitore e promotore fin dall’inizio, e cimentarsi con il Pilates, alla ricerca di quel benessere fisico che deriva dal giusto allineamento e dalla giusta forza del nostro corpo fisico e mentale.

 mondō però non è solo questo: è anche accoglienza, apertura, flessibilità e leggerezza. È famiglia che si allarga e modifica ogni anno, è rispetto, privacy, libertà, intuizione, coraggio, è parole non dette a caso.

A ricevervi nel nostro studio di Milano troverete Cristina e Giorgia, le 2 fondatrici del centro, insieme a Sole, che si occupa anche di tutta la nostra anima digital, [essendo una delle creatrici di MYmondō (www.mymondo.yoga) la nostra piattaforma di Yoga Pilates e Meditazione Online  che è ormai un naturale prolungamento ed integrazione dei due centri] che con gentilezza e competenza vi sapranno accogliere e guidare nella scelta più giusta del corso adatto a voi.

Il nostro studio è in via Anfossi 14, uno spazio scelto, studiato e costruito con tutta l’esperienza accumulata con il precedente e mitico studio di via Melloni, dove abbiamo realizzato la nostra idea di un luogo in cui si possa crescere ed evolvere. Troverete qui tutto il cuore di mondō, ormai non più solo nostro ma di tutti i praticanti che lo hanno reso la loro casa.

 

La nostra sede

Copyright © 2021 Mondo Yoga Milano, All rights Reserved. | Powered by sparkdesign.xyz

SI RIPARTE!

A causa delle limitazioni imposte dall’attuale situazione sanitaria, vi informiamo che i posti disponibili alle lezioni sono limitati ed è quindi obbligatorio prenotareInoltre sarà possibile annullare la propria prenotazione non oltre i 60 minuti dall’inizio della pratica, altrimenti la lezione verrà addebitata.
 
Per conoscere tutte le indicazioni da seguire leggi le nostre linee guida: