Questa Masterclass nasce con l’intenzione di permettere ai partecipanti di ottenere una conoscenza più “completa” dei pilastri dello Yoga. Durante le lezioni settimanali ci capita spesso di concentrarci in modo particolare su asana, tralasciando alcuni aspetti fondamentali della pratica quali le tecniche della manipolazione del respiro (pranayama) e la meditazione.
Incorporando tutti gli elementi che la pratica mette a nostra disposizione, e portando attenzione anche agli aspetti della mente, possiamo così aumentare esponenzialmente il suo potere nella sua totalità.
La Masterclass sarà un’occasione per esplorare la pratica e l’essenza di ciò che verrà approfondito durante il percorso Immersion 110h.
Per chi fosse interessato allo Yoga Immersion 110h. alla fine della Masterclass ci sarà uno spazio dedicato alla presentazione di questo viaggio dove saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità riguardanti il cammino che intraprenderemo tutti insieme.
Lo Yoga Immersion 110h è il primo step da completare per il corso di Formazione RYT200.
Siamo felici di accogliere anche praticanti interessati semplicemente ad un approfondimento della pratica personale.
A causa delle limitazioni imposte dall’attuale situazione sanitaria, vi informiamo che i posti disponibili alle lezioni sono limitati ed è quindi obbligatorio prenotare! Inoltre sarà possibile annullare la propria prenotazione non oltre i 60 minuti dall’inizio della pratica, altrimenti la lezione verrà addebitata.
Per conoscere tutte le indicazioni da seguire leggi le nostre linee guida: