E se il problema fossi tu?
In questa masterclass di 3 ore aperta a tutti i livelli, Ameriga condividerà degli insegnamenti filosofici dello yoga e il lavoro somatico di una sequenza di vinyasa.
Regalati 3 ore per riflettere sugli ambiti della tua vita in cui stai lottando per mantenere il controllo o per resistere il cambiamento. Conoscerai il concetto di “aparigraha”, il lasciare andare, e sarai invitat@ ad applicarlo alla tua vita.
Questa classe è per chiunque si trovi ad affrontare una situazione complessa o stia attraversando un periodo difficile. È per chiunque voglia trascorrere un momento di assoluta presenza nel proprio corpo. È per chiunque voglia sentirsi supportato dall’energia del gruppo.
Dopo aver applicato gli strumenti che la psicologia dello yoga ci offre per affrontare quelli che pensiamo essere i nostri problemi, ci immergeremo in una sequenza creativa, potente e profonda per mettere in luce tutti i blocchi o le tensioni che la mente ha celato nel corpo.
Il cerchio si chiuderà con canti e condivisioni finali.
Si consiglia di portare un diario e una penna per prendere appunti e per rispondere per iscritto ad alcuni spunti di riflessione che aiuteranno ad entrare nella pratica in maniera consapevole.