In questa formazione impariamo a intervenire là dove c’è maggior bisogno, a seconda dei blocchi o delle rigidità dei nostri allievi. Il ventaglio di possibilità a nostra disposizione è ampio, variegato e preciso, dobbiamo solo affinare le tecniche e arricchire la nostra conoscenza. Impariamo a comprendere come attivare il corpo durante la pratica e cosa risvegliare per poter “ sentire” la postura. Anna vi guida nell’elaborazione vocale delle istruzioni da offrire ed in seguito nella messa in pratica di tali insegnamenti. Con i giusti strumenti possiamo 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗼 con un solo dito!
Sapete che imparare a correggere è prima di tutto un lavoro di protezione energetica verso noi stessi.
Vi è mai capitato di tornare a casa dopo aver insegnato (e magari dopo aver corretto 15/20 persone in Savasana) e sentirvi stremati, magari con la pancia gonfia e il mal di testa?
È essenziale comprendere l’aspetto energetico della pratica e divenire consapevoli di cosa si “muove” nel corpo energetico dei nostri allievi. Entrare in contatto con un corpo che sta rilasciando energia senza sapere come e cosa fare, può risultare pesante per noi insegnanti. Anna vi insegna le tecniche per proteggervi da energie pesanti e scaricare quelle in eccesso.
Il corso è riservato ad insegnanti certificati con almeno un anno di esperienza nell’insegnamento.
40 ore in presenza per accompagnarti nella pratica e nell’insegnamento di quanto appreso con il nostro metodo.
Se sei un’insegnante certificato e ti sei posto almeno una di queste domande durante il tuo percorso di insegnamento questo corso è per te!
Unisciti a noi per oltrepassare questo confine. Diventa con noi una guida sicura e potente.
Questo modulo, dedicato esclusivamente alle correzioni, rilascia ai partecipanti un attestato di 40 ore di Continuing Education Credits, con certificazione Yoga Alliance.
3-4-5 novembre 2023
1-2-3 dicembre 2023
Acconto €200 per fermare il posto
Acconto €200 per fermare il posto
3-4-5 novembre 2023
1-2-3 dicembre 2023