Venerdì 12 dicembre alle ore 19 fluiremo tutti insieme a ritmo di musica per un progetto molto speciale che le ragazze di Mondo con Barbara Colombo portano avanti da tanti anni, e a cui quest’anno sono felice di partecipare. Tutto il ricavato questa speciale edizione di Natale di inside Flow verrà devoluto ai bambini della Tashi Orphan School di Kathmandu in Nepal.
La canzone che ho scelto per questo Natale è una cover di una pietra miliare della musica del 1971, ma con un testo più che mai attuale;
è un invito ad impegnarsi a cambiare le cose, che purtroppo sembrano non cambiare mai. Ognuno di noi è chiamato a sentire questa responsabilità, e provare anche con piccoli gesti a fare la differenza.
Grazie a tutti coloro che vorranno sostenere l’iniziativa!
DRESS CODE: QUALCOSA DI ROSSO O VERDE! 🥰
“La via dello Yoga di mondō si riflette non solo nella pratica fisica, ma anche nelle azioni quotidiane, dove ogni gesto è un’opportunità di connessione e condivisione. mondō supporta con gratitudine la Tashi Orphan School di Kathmandu, con l’intento di portare luce e speranza a chi ne ha bisogno, creando un impatto che va ben oltre il semplice gesto, ma che si radica nel cuore stesso della filosofia yogica”.
Per saperne di più vi invito a visitare la pagina di mondō con tutte le iniziative per sostenere questo meraviglioso progetto.
https://mondoyogamilano.it/il-nostro-cuore-tashi-orphan-school-kathmandu-nepal/
#insideflow #insideflowmilano #insideflowcommunity #wemoveasone #flow #flowonbeat #music #musiconbeat #vinyasa #yoga