Hatha Yoga: è il nome sanscrito che deriva dall’unione (yoga) di Ha (sole) e Tha (luna), è la forma più tradizionale di yoga adatta a tutti.
La pratica è una composizione di posizioni (asana), esercizi di respirazione (pranayama) e tecniche di rilascio guidato.
La pratica dell’Hatha Yoga migliora l’equilibrio, la forza, la flessibilità e permette di essere più consapevoli e presenti dal punto di vista fisico, mentale ed emotivo, soprattutto nella vita quotidiana.
Perfetta per un’introduzione alle posizioni di base dello yoga e per una maggiore comprensione della disciplina.
Una pratica che permette di prendere consapevolezza, liberare e potenziare progressivamente le meravigliose capacità inespresse della propria natura, riconoscendo la propria unicità attraverso il respiro e il movimento, all’interno e all’esterno.
La sua priorità é da sempre migliorare la qualità della vita, condividendo con sincera passione la conoscenza e l’esperienza di questa ricerca.
Dalla ginnastica artistica alle arti marziali, praticando discipline anche piu innovative come il Parkour e il Free Running, integrando vari esercizi di Locomotion e Animal Flow.
La passione per le Arti Marziali e la cultura orientale, lo hanno portato ad approfondire molteplici discipline olistiche.
Col tempo lo Yoga è diventato il centro della sua vita personale e professionale, nella gioia di condividere un percorso semplice e profondo, affinché possa esprimersi consapevolmente l’autentica Bellezza che ci rende unici.