Dopo anni vissuti all’estero rientra in Italia e nel 2009 nasce Satya, la scuola di yoga che lei stessa ha fondato. Sara continua il suo percorso di studio e crescita personale partecipando regolarmente a ritiri yoga, formazioni e approfondimenti. Sara insegna uno stile dinamico e divertente. Alterna lezioni di Rocket al Vinyasa flow.
Sara è anche esperta insegnante di Prāṇāyāma, e proprio da mondō offre una preziosa condivisione delle sue ampie e approfondite conoscenze riguardo questa pratica fondamentale, per approfondire e migliorare il vostro benessere psico-fisico.
“Respirare non è un atto inconsapevole, è una forza, una medicina e un meccanismo con cui riusciamo a conseguire un potere quasi sovraumano”
Sara incontra lo Yoga più di 20 anni fa. Inizia questo percorso sotto consiglio medico, per risolvere problemi di salute sviluppatisi durante la sua adolescenza. Da allora non ha mai smesso di praticare. Nel 2006 termina la sua prima formazione insegnanti presso il centro Inspya Yoga di Lance Schuler (Byron Bay – Australia).