“Il dolore è la rottura dell’involucro che racchiude la vostra comprensione. Come il nocciolo del frutto deve rompersi, affinché il suo cuore possa stare al sole, così voi dovrete conoscere il dolore.” K. Gibran
Il dolore che apre. Ma cosa vuol dire aprirsi? In cosa comporta l’Aprirsi interiormente, fisicamente e a livello emozionale?
Il dolore ti trasforma e nello stesso tempo mobilità tutte le tue risorse fisiche ed emotive; e se il dolore avesse uno scopo durante il durante il travaglio?
Lo yoga ci insegna l’abbandono e la resa è anche a fluire nel cambiamento. Attraverso tecniche millenarie di respiro e posizioni propedeutiche possiamo affrontare assieme questo grande scoglio, che sia il tuo primo ma anche il secondo viaggio che stai vivendo in gravidanza.
Ti aspetto nel cerchio con una bella dose di forza, amore e coraggio
A causa delle limitazioni imposte dall’attuale situazione sanitaria, vi informiamo che i posti disponibili alle lezioni sono limitati ed è quindi obbligatorio prenotare! Inoltre sarà possibile annullare la propria prenotazione non oltre i 60 minuti dall’inizio della pratica, altrimenti la lezione verrà addebitata.
Per conoscere tutte le indicazioni da seguire leggi le nostre linee guida: