“Un weekend in montagna ad osservare il sole e le stelle, e a praticare Yoga”
Eccoci tornare in Valle d’Aosta, nella stessa valle incantata dove siamo già stati nell’Ottobre pre-tutto e dove abbiamo passato 3 giorni bellissimi. La proposta è molto semplice, da venerdì a domenica, a due ore da Milano, due meditazioni nella natura, due mattine intensive di pratica Yoga, due pratiche serali, il famoso e magico cielo stellato di Saint Barthélemy e per chi vuole passeggiate sui sentieri di montagna.
Dove Alloggeremo?
La struttura che ci ospita si chiama Chalet Saint Barthelemy ed è stata totalmente ristrutturata nell’inverno 2019. Si trova a Lignan e oltre a mettere a disposizione per noi una bellissima shala per la pratica è anche pochi passi dall’osservatorio che, sperando abbia riaperto per questa data, potremo visitare.
Norme di sicurezza:
L’albergo ci mette a disposizione una sala per la pratica ma meteo permettendo praticheremo il più possibile all’aria aperta (ne abbiamo bisogno e i nostri polmoni milanesi ringrazieranno!).
Naturalmente il ritiro sarà confermato se alla data della partenza il colore della Valle d’Aosta sarà compatibile con gli spostamenti.
Cosa è compreso nel Prezzo?
Tutte le attività indicate nel programma: 2 pernottamenti, 2 colazioni, 2 cene, 2 pratiche yoga Solar, 2 pratiche yoga Lunar, 2 meditazioni, le montagne, il cielo, le passeggiate.