Assisi, i giorni di inizio anno, Yoga e … Stefano Bonetti.
Eccovi gli ingredienti del nostro ritiro Yoga dal 2 al 6 gennaio 2022.
Qui sotto trovate tutte le informazioni!
La struttura che ci ospita è un piccolo borgo all’interno del Parco Naturale Del Monte Subasio dove si può avere la fortuna di riscoprire la fauna del Parco (daini, caprioli, volpi, rapaci, istrici ).
Dove alloggeremo?
COSÌ CI HANNO DESCRITTO LA LOCATION DOVE ALLOGGEREMO:
“Per la realizzazione della nostra location ci siamo affidati all’antica arte del feng shui con lo scopo di favorire l’introspezione. Ci troviamo in Umbria nel parco regionale del Subasio a 12 minuti da Assisi, parco scelto da uno Yogi definito lo Yogi dell’amore cosmico San Francesco d’Assisi.
Vicino alla nostra struttura ricettiva c’è un luogo speciale chiamato Satriano, dove è stata ricostruita una cappellina nel punto in cui è stato adagiato San Francesco morente. È un luogo mistico chiamato il luogo del silenzio, ci si arriva dopo una breve camminata nel bosco e ad un certo punto si apre un spiazzo verdeggiante con un prato molto suggestivo. Qui si entra in contatto con la natura e con il divino.
Le sale per le pratiche sono di rara bellezza, accoglienti pavimentazioni in legno, finestre da terra ad una distanza di due metri dall’altra che creano un luogo luminoso e adatto alle attività, da cui si può ammirare tutta la vallata con panorami mozzafiato, ci si sente sospesi, e i tramonti visti da lì sono meravigliosi.
I pasti sono compresi?
Sono compresi la colazione e la cena.
Chi lo desidera può usufruire del pranzo al costo extra di €20
Le camere sono allestite con teleria, non c’è il rigovernamento se non su richiesta con un supplemento di € 4 a servizio.
La prima colazione a buffet è preparata con salato e con dolci fatti in casa , pranzo e cena a buffet con prodotti biologici dell’orto dove possibile, con menu tipici del centro Italia e con pane fatto in casa.